A Roma, in via Valle Aurelia, nel nuovo centro commerciale Aura, Kentucky Fried Chicken (Kfc) inaugura (domani) il suo secondo ristorante della capitale. La nuova apertura romana corrisponde anche al 20° locale in Italia. Presente in 7 regioni,dal Veneto alla Campania, Kfc ha ora 4 ristoranti in Lazio, fra i quali quello di Roma Valmontone, nella food court dell'Outlet Centre.
Il nuovo locale è gestito in franchising dalla società Augusta di Francesco Fuga, che conduce già il Kfc nel centro commerciale Romaest, nel quale la catena americana segnò il suo debutto italiano nel 2014.
Il Kfc di Aura-Valle Aurelia impiegherà 35 persone provenienti per la maggior parte dal territorio romano.
Sviluppato su circa 360 mq, con 120 posti a sedere, aperto 7/7 dalle 9 alle 23, il nuovo ristorante romano "si conferma in un mercato complesso nel quale l’apprezzamento per il nostro prodotto non era scontato –commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc Italia– e dove invece i consumatori hanno accolto fin dall’inizio la nostra offerta. Dobbiamo il successo soprattutto ai nostri franchisee, imprenditori che accettano la sfida di affiancarci in un percorso di sviluppo che per il 2018 prevede l’apertura di 20 nuovi locali su tutto il territorio nazionale. Raddoppieremo così le nostre dimensioni consolidando la nostra presenza nelle regioni che già ci ospitano, come il Lazio, e raggiungendone altre, per arrivare sempre più vicini ai nostri consumatori".