Ke Pizza, nuovo concept ristorativo a più moduli

Dopo il primo locale inaugurato a metà giugno nel centro Ipercoop a Cuneo (via Cascina Colombaro 26/A), Ke Pizza ha in calendario un'apertura a Lugano, e un programma di almeno 50 unità in Italia, fra diretti e affiliati. Il locale di Cuneo è su 2 livelli, con cucina a vista e spazio esterno con 120 sedute, su una superficie complessiva di oltre 300 mq.

Varietà di moduli
“Il nostro progetto si articola in più moduli -precisa Stefano Ferrari, marketing manager di Ke Pizza Project sa, società con sede a Lugano in Svizzera - realizzabili anche autonomamente: a Ke Pizza! si affiancano Ke Food!, Ke Caffè! e Ke Drive. Ogni gestore sceglie per il proprio locale un modulo o una combinazione tra i vari moduli secondo il servizio che vuole offrire ai propri clienti. A queste opzioni si aggiunge la novità di Ke Drive che permette di ordinare e ricevere la pizza in 2 minuti comodamente seduti nella propria automobile”.

Sviluppo in Europa e in India
L'ambizione è quella di sviluppare i moduli su scala mondiale: oltre all'Europa (la Germania in primis) sono previsti sviluppi anche in Asia, in particolare India e Cina.

Ingredienti della formula
Gli ingredienti di Ke Pizza sono: unione di tecnologia e qualità tutte italiane (la macchina, Robo-track, produce 70 pizze all'ora), tradizione, gestione semplificata, velocità del servizio (120 secondi per una margherita).
I processi di servizio al cliente e di preparazione dei piatti sono automatizzati e pensati per essere eseguiti da personale non specializzato completamente operativo a seguito di un breve training di quattro ore.
I moduli offerti da Ke Pizza Project ai gestori in franchising sono Ke Pizza (con circa 15 pizze a menu), Ke Breakfast, Ke Kebab, Ke Aperitivo, Ke Dessert, Ke Caffè, e Ke Food che propone insalate, primi e secondi piatti, contorni e dessert.

Supporti per i franchisee
La società fornisce a ogni gestore il supporto per la realizzazione del locale, la vendita e la logistica in tutta la filiera, dagli ordini degli ingredienti alla piattaforma informatica, dal layout del locale agli arredi secondo l'immagine coordinata di tutta la catena.
I partner informatici sono TC Pos per la gestione dei pagamenti e ICTSuisse per l'infrastruttura. Tutti i punti vendita sono collegati da una rete informatica centralizzata che gestisce e monitora ordini, approvvigionamenti e pagamenti.
Ke Pizza Project si è aggiudicata la distribuzione esclusiva in 6 paesi (Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Principato di Monaco, Singapore) dell'energy drink B63, prodotto dal gruppo svizzero Boschung Global, e già presente in Medio Oriente e Nord Africa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome