Just Eat Awards 2024: non mancano i retailer tra i vincitori

credits to Michael Derrer Fuchs, Adobe stock
Carrefour, Michelutti (Despar), McDonald’s e Old Wild West (Cigierre) tra i premiati dei Just Eat Awards 2024

Just Eat incorona Carrefour miglior grocery partner nazionale, Michelutti (Despar) miglior insegna di spesa a domicilio, McDonald’s brand internazionale e Old Wild West (Cigierre) quello nazionale più amati. Il servizio di delivery che in Italia opera con oltre 28.000 ristoranti partner, annuncia i vincitori degli Awards 2024, riconoscimento che premia retailer e ristoranti presenti sulla piattaforma che si sono distinti per qualità, innovazione e attenzione ai consumatori. “Il nostro obiettivo -dice Daniele Contini, country manager di Just Eat Italia- è riconoscere e valorizzare non solo i migliori ristoranti, ma anche tutte le realtà che contribuiscono a rendere il delivery un’esperienza sempre più completa e soddisfacente. Dai servizi di spesa a domicilio, ai migliori ristoranti per tipologia di cucina, ma anche per area geografica”.

I premi ai retailer

Alla categoria dei migliori partner per tipologia di cucina, che sottolinea quanto la varietà gastronomica e l’esperienza culinaria siano elementi sempre più rilevanti anche nel food delivery, hanno trionfato, tra gli altri, Michelutti (Despar) come miglior insegna di spesa a domicilio, e Carrefour come miglior grocery partner nazionale. Just Eat premia le eccellenze del food delivery anche a livello territoriale, con il premio di miglior partner per area geografica. McDonald’s è risultato il brand internazionale più amato mentre Old Wild West il brand nazionale più amato.

La posta in palio

Alla quinta edizione, i Just Eat Awards si articolano in 26 categorie a cui i partner presenti su Just Eat hanno potuto candidarsi. Dopo una prima selezione effettuata da una giuria, è stato il pubblico a decretare i vincitori. I vincitori dei Just Eat Awards 2024, riceveranno maggiore visibilità in piattaforma, codici sconto da concedere ai clienti, una targa ufficiale, e poi delle vetrofanie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome