In diretta da #Euroshop 2020
Retailer italiani che lavorano sulla tradizione nostrana per rinfrescare il concetto del fare la spesa, e retailer stranieri che portano l'Italia all'estero perché fa tendenza e attrae i foodies. Italian retail revolution è il titolo e il tema dell'intervento tenuto da Cristina Lazzati, direttore Gdoweek, Mark Up, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence, presso lo stand Epta Group a Euroshop 2020. Ecco in video una sintesi.
Gdoweek lo ha seguito nella diretta twitter di domenica da Euroshop
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Clazzati l'esperienza, quindi la location, è importante per un cliente che si scontenta facilmente. Il mercato è la radice degli italiani pic.twitter.com/n8CRzJD0HN
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Clazzati la ricetta del mercato, lo storytelling lo faceva il banconista @Mark_Up_ pic.twitter.com/En2oDMf56a
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati la ristorazione piace agli italiani, prolunga la permanenza nel punto vendita, purché la formula sia replicabile, e funzionale, come in stazione @MercatoFirenze pic.twitter.com/zi1bOgpAoY
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati trend #convenience #Esselunga ha tre percorsi di spesa, classico lento, veloce e convenience, rinnovo del Bar Atlantic con la #tecnologia con area coworking per chi ha tempo e totem per chi non lo ha, e #LaEsse con bar pic.twitter.com/LxZQP3fcXo
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati @Conad maestro delle comunità, a pescara banco bilanciato, il cliente sceglie quanto vuole investire. Next step @fpugliese_conad spazio capace di evolvere, oltre il fisico, uno spunto per chi produce attrezzature pic.twitter.com/gbIskXUsPW
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati discount che evolve come supermercato organizzato #Aldi @LidlItalia @EurospinItalia la ricetta pic.twitter.com/Z98ODE0miq
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati @U2supermercato #unes #viaggiatorGoloso il negozio è un medium pic.twitter.com/j6B70h4AQu
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati la ricetta di @WholeFoods ma attenzione a spiegare il prezzo, era soprannominato Whole Check pic.twitter.com/XOKPeQTIIJ
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati @Wegmans ha una linea #Italianclassics per attrarre i #foodies anche in Usa pic.twitter.com/lPW7Z8stdL
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020
#euroshop2020 #NBM_Dusseldorf @Epta_Group @Clazzati @Peck_Milano outside, una formula da seguire pic.twitter.com/hrhAe5I1cs
— Gdoweek (@Gdoweek) February 16, 2020