L’impresa socia del Gruppo VéGé, Isa spa, attiva con oltre 400 punti di vendita affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis, lancia online la piattaforma eCommerce (http://italianfood.nonnaisa.com) che mira a valorizzare i prodotti sardi come i pelati, i malloreddus, il cannonau o il carasau.
Dopo la fase di start up, l’azienda punterà quindi su mercati strategici come Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. “La scelta di digitalizzarci va al passo con i tempi,– commenta Michel Elias, amministratore delegato di Isa SpA – Il cliente ricerca sempre di più la qualità dei prodotti, la rapidità di consegna e la comodità. In un’epoca in cui il Made in Italy è sempre più forte, è importantissimo offrire questo servizio”.
Giorgio Santambrogio amministratore delegato di Gruppo VéGé, aggiunge: “La scelta imprenditoriale dell’impresa Isa denota quanto sia importante ascoltare i clienti per soddisfare le loro esigenze, proponendo innovazioni di prodotto e di processo pionieristiche nel mercato italiano”.