Iper, La grande i dona 100.000 pasti ai pellegrini

Iper, La grande i offre un importante contributo all'evento di portata storica relativo alla beatificazione di Giovanni Paolo II, che si tiene a Roma il 1 maggio 2011 in Piazza San Pietro.

In linea con la propria vocazione di distributore “etico”, la cui mission è quella di rendere la qualità accessibile a tutti, Iper, La grande i ha deciso di donare 100.000 kit di rifocillamento ai pellegrini che affolleranno la città di Roma il 30 aprile e il 1 maggio per assistere a questa occasione.

Kit a base di frutta
I kit -costituiti da snack dolce e salato, frutto, succo di frutta- saranno distribuiti nei luoghi della città più strategici per l'evento, vale a dire Castel Sant'Angelo, via della Conciliazione, piazza Risorgimento, piazza della Chiesa nuova e Circo Massimo.
La partecipazione e il contributo a questo importante evento confermano i valori e la filosofia che da sempre contraddistinguono le scelte di Iper, La grande i, orientate alla selezione dei prodotti, freschi e di qualità, nell'utilizzo di metodi tradizionali di lavorazione delle materie prime, nell'assicurare il miglior rapporto qualità/prezzo e nel rispetto dell'equilibrio tra uomo e ambiente. Le mele sono Marlene del Consorzio Vog.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome