La nuova campagna di comunicazione di iN's Mercato (Pam) si incentra sull'attività di ristrutturazione della sua rete vendita. La campagna, con il payoff Nuovi reparti, più sorrisi, è on air su Discovery con il programma Casa a prima vista.
In generale, l'insegna prevede di rinnovare tutti i suoi store presenti in 12 regioni italiane. tra gli obiettivi: consolidare l’identità di marca e potenziare la presenza. Sul fronte delle nuove aperture, sarà inaugurato un nuovo store a Padova Facciolati.
La comunicazione
In ogni episodio del programma televisivo Casa a prima vista è prevista una clip dedicata a Selezione Più, la linea premium di iN's. Inoltre, per i nuovi proprietari di casa, è in palio un welcome gift rappresentato da una spesa omaggio negli store della rete.
“La spesa è la prima cosa a cui si pensa quando ci si trasferisce in una nuova casa, perché rifornire la dispensa significa anche portare le proprie tradizioni e abitudini in un nuovo spazio -dichiara Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione-. Con questo spirito e con l’obiettivo di rafforzare la notorietà di iN’s e del nostro brand Selezione più ci siamo uniti a un progetto televisivo che è perfettamente in linea con il nostro tono di voce e con il nostro pubblico target. Vogliamo trasmettere in modo forte il nostro posizionamento e consolidare la nostra brand identity attraverso una presenza capillare che conferma la vicinanza e la prossimità ai consumatori come asset fondante della nostra proposta valoriale”.