iN’s Mercato (Pam) prosegue il restyling della rete… e va anche in tv

Nuovo spot e un importante operazione di rinnovo dei suoi punti di vendita. iN's Mercato (Pam) prosegue l'espansione nelle 12 regioni in cui opera

La nuova campagna di comunicazione di iN's Mercato (Pam) si incentra sull'attività di ristrutturazione della sua rete vendita. La campagna, con il payoff Nuovi reparti, più sorrisi, è on air su Discovery con il programma Casa a prima vista.
In generale, l'insegna prevede di rinnovare tutti i suoi store presenti in 12 regioni italiane. tra gli obiettivi: consolidare l’identità di marca e potenziare la presenza. Sul fronte delle nuove aperture, sarà inaugurato un nuovo store a Padova Facciolati.

La comunicazione

In ogni episodio del programma televisivo Casa a prima vista è prevista una clip dedicata a Selezione Più, la linea premium di iN's. Inoltre, per i nuovi proprietari di casa, è in palio un welcome gift rappresentato da una spesa omaggio negli store della rete.
La spesa è la prima cosa a cui si pensa quando ci si trasferisce in una nuova casa, perché rifornire la dispensa significa anche portare le proprie tradizioni e abitudini in un nuovo spazio -dichiara Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione-. Con questo spirito e con l’obiettivo di rafforzare la notorietà di iN’s e del nostro brand Selezione più ci siamo uniti a un progetto televisivo che è perfettamente in linea con il nostro tono di voce e con il nostro pubblico target. Vogliamo trasmettere in modo forte il nostro posizionamento e consolidare la nostra brand identity attraverso una presenza capillare che conferma la vicinanza e la prossimità ai consumatori come asset fondante della nostra proposta valoriale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome