Il Viaggiator Goloso attiva la campagna natalizia

I prodotti più iconici legati al Natale sono protagonisti della nuova campagna di comunicazione de il Viaggiator Goloso (Gruppo Finiper Canova)

Al centro della campagna di comunicazione de il Viaggiator Goloso, pensata per il periodo natalizio, c’è il racconto di eccellenza gastronomica, sulla scia di quanto già avviato a maggio 2024. Per questa campagna, il brand premium del Gruppo Finiper Canova, che di recente si è aggiudicato il riconoscimento nell’ambito de L’Italia che Comunica, sceglie soggetti tipicamente legati a questa festività per un viaggio invernale attraverso i prodotti più iconici del momento.
Il progetto, firmato dall’agenzia creativa Bbdo Italy, si distingue per l’uso combinato dell’intelligenza artificiale e di tecniche di scansione 3D. L’atmosfera è volutamente fiabesca: pandori, formaggi e altre specialità diventano montagne innevate, colline e dettagli che celebrano il gusto e la tradizione.

La pianificazione

Già on air, la campagna è stata pianificata internamente e comprende affissioni digitali – tra cui quella in Corso Vittorio Emanuele a Milano - radio, tv digitale, Meta e digital, ma anche la vestizione di tram e bus tra Torino e Monza.

Le dichiarazioni

il Viaggiator Goloso continua a rappresentare l’eccellenza del gusto e la capacità di raccontare storie attraverso i suoi prodotti -ha dichiarato Stefano Borsoi, direttore marketing Finiper Canova e responsabile divisione il Viaggiator Goloso-. Con questa nuova campagna natalizia, abbiamo voluto coniugare ancora una volta creatività e autenticità, dando vita a paesaggi invernali straordinari che esaltano la qualità dei nostri prodotti. Attraverso l’uso di tecnologie avanzate, siamo riusciti a dare vita a scenari unici ed emozionanti, che rafforzano il legame con i nostri clienti e il posizionamento del brand come compagno ideale anche per le festività”.

Il cibo a Natale è protagonista assoluto, tanto quanto i regali e i parenti. Siamo felici di celebrarlo insieme a il Viaggiator Goloso in questo nuovo episodio della campagna lanciata a maggio. Due visual evocativi e di impatto che raccontano la capacità che ha il cibo di farci viaggiare e la capacità che ha il Viaggiator Goloso di essere sempre il miglior compagno al nostro fianco” aggiungono Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, executive creative director di Bbdo.

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