Il servizio di consegna dei freschi Brt fresh arriva a Bari

Immagine generata dall'Ai di Copilot
Brt fresh, servizio di delivery a temperatura controllata, da ottobre è attivo anche a Bari: è l'ottava città in Italia

Da ottobre Brt fresh è attivo anche nella provincia di Bari. Il servizio di consegna di prodotti alimentari freschi serve tutto il territorio provinciale e le aree limitrofe. Per lo stoccaggio dei prodotti è stato realizzato un nuovo magazzino refrigerato. Il settore food è uno dei segmenti strategici del gruppo Geopost, di cui Brt è parte.

Da Brt fresh un servizio per la consegna dei freschi

Il servizio prevede consegne cinque giorni a settimana e viene effettuato da personale con uno specifico addestramento nel trasporto di prodotti alimentari e con imballaggi dedicati. Il cliente avrà la possibilità di scegliere fra più opzioni di consegna mentre i venditori potranno monitorare costantemente le spedizioni.

La logistica del freddo

L'intera gestione dei prodotti avviene nel rispetto delle direttive per il controllo dei potenziali rischi durante il trasporto. Le consegne sono effettuate con mezzi appositi, refrigerati o con contenitori isotermici.

Prodotti freschi incidono per la metà del food online

In Italia i prodotti freschi rappresentano oltre 50% del totale degli acquisti online di food: un mercato da 4 miliardi di euro nel 2023 (fonte: Osservatorio eCommerce b2c del politecnico di Milano). Il servizio Brt fresh è attualmente attivo a Milano, Torino, Padova, Bergamo, Bologna, Modena, Roma e Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome