Il pallino del risparmio di Iper La grande i

L'insegna lancia una nuova campagna dedicata alla convenienza, Il pallino del risparmio, sottolineando uno dei driver della propria filosofia

La nuova campagna di Iper La grande i (Finiper), Il pallino del risparmio, è incentrata sulla convenienza, uno dei driver dell'insegna. In questo contesto, il gruppo ha attivato nel corso degli anni numerose iniziative utili a concretizzare la promessa del risparmio fatta ai consumatori. Ne sono un esempio emblematico le oltre 30 promozioni annuali e i 3.000 prodotti, di varie categorie merceologiche, proposti in offerta nei 22 punti di vendita della propria rete.

La ricerca Nielsen

NielsenIQ ha preso in esame i dati nelle quattro regioni presidiate dall’insegna (Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna) nel periodo da maggio 2022 ad aprile 2023. Emerge che Iper La grande i si conferma 3 volte più conveniente rispetto ai suoi competitor.
Un dato ancora più significativo se paragonato sia alle altre grandi superfici, dove i prodotti
in promozione sono circa il 98% in più, quasi il doppio, sia agli altri Ipermercati con il 47% in più.

La campagna Il pallino del risparmio

Forte di questi risultati, Iper La grande i ha voluto comunicarli utilizzando il proprio logo mettendo in luce, per questa campagna, il valore del risparmio. A riguardo l'azienda dice: "Questo è un principio che, grazie all’attenzione per la convenienza, perseguiamo da anni senza tralasciare la qualità delle nostre produzioni, altro valore fondamentale del marchio".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome