Nel cuore di Torino, in via Botero, è attivo dalla fine dello scorso anno un nuovo punto di vendita Pam Local, il terzo store a insegna Local, la firma di Gruppo Pam per i centri città.
Le caratteristiche, in immagini, della nuova insegna Pam Local, in via di sviluppo sul territorio nazionale nelle grandi città. Focus sullo store di Torino.
di Alessandra Bonaccorsi
Un nuovo format pensato per i centri storici e concentrato su piccole dimensioni, tipiche della bottega tradizionale, con un'alta incidenza di prodotti pronti, per soddisfare le esigenze di chi ha poco tempo: queste le caratteristiche di Pam Local, la nuova insegna che Gruppo Pam sta sviluppando nelle grandi città, da Roma a Torino e Milano.
Nel cuore di Torino, in via Botero, è attivo dalla fine dello scorso anno un nuovo punto di vendita Pam Local, il terzo store a insegna Local, la firma di Gruppo Pam per i centri città.
Lo store, ideato per una spesa facile e veloce per tutti i giorni, ricrea l’atmosfera tipica delle botteghe tradizionali e si estende su una superficie di 236 mq.
L’ assortimento comprende circa 3.000 referenze, con un’ampia scelta di soluzioni food facili e veloci, pensate anche per chi ha poco tempo in cucina e i single. Tutti prodotti firmati Fresche Bontà, la private label del gruppo per quest tipologia di prodotti.
Forte l’attenzione ai prodotti freschi, da sempre punto di forza dell’offerta Pam.
Particolarmente ampia è la gamma degli articoli di produzione locale dove, accanto alle proposte di salumi e formaggi, si trova una vasta scelta di pasta fresca, pasticceria, vini e liquori tipici piemontesi.
L’attenzione al cliente è garantita dal servizio di consegna a domicilio, molto richiesta in centro città, e dall’orario di apertura non stop 7 giorni su 7 fino alle 21.00.