Il nuovo flagship store di Illy unisce caffè ed arte contemporanea

Illy ha aperto il proprio flagship a Milano, nella nuova piazza Gae Aulenti del quartiere Porta Nuova. Il concept, presente a Parigi, Londra, Los Angeles, è quello di un caffè artistico ed esperienziale, reso unico dalle opere d'arte della Galleria Lia Rumma esposte a rotazione, a partire dall’arazzo dell’artista sudafricano William Kentridge in mostra per l’inaugurazione. A cambiare nel corso della giornata è invece l’offerta gastronomica, che si rinnova seguendo il lifestyle italiano: la superficie di circa 200 mq su due livelli, esprime lo stile italiano a partire dal caffè, attraverso un'offerta di caffetteria e tavola calda che va dalla colazione all'aperitivo alla cena, o il brunch nel fine settimana. In tutto, i posti a sedere sono 70. Il nuovo store propone dunque un’esperienza multisensoriale all’insegna di visual e gusto dove emergono il colore rosso e due chandelier di tazzine Illy Art Collection. All’interno del locale, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22.30, si possono infine acquistare tutti i prodotti del brand:  accanto a cibo, pasticceria, caffè e bevande, i prodotti Illy di caffè o inerenti: macchinette, tazze da collezione, accessori per la colazione, cioccolato, tè e confetture. Aperto tutti i giorni dalle 7,00 alle 22,30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome