Il Gruppo Pam punta sul format Metro

Pam
Il punto di vendita Pam Vicenza di viale Antonio Mazzini 29 cambia insegna e diventa Pam Metro, fortemente orientato sulle nuove tendenze alimentari

Il punto di vendita Pam Vicenza di viale Antonio Mazzini 29 cambia insegna e diventa Pam Metro, fortemente orientato sulle nuove tendenze alimentari: tra i prodotti a scaffale infatti è possibile trovare prodotti biologici, etnici e vegan ma anche un vasto assortimento dedicato a chi soffre di intolleranze alimentari o a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, come i prodotti DOP e IGP.  Inoltre sarà possibile trovare tutte le linee a marchio Pam Panorama: dalla linea Pam Panorama con una gamma di prodotti selezionati e utili per la vita di tutti i giorni, alle Fresche Bontà, la linea di piatti pronti; da I Tesori con i suoi prodotti gourmet ai Semplici e Buoni che comprende prodotti senza lattosio, senza glutine, con pochi zuccheri e grassi, e ricchi di fibre, la linea Bio, fino ad Arkalia, la linea dedicata alla cura del corpo.

 

La filosofia antispreco. In assortimento trovano spazio anche prodotti monoporzione per evitare lo spreco alimentare. Inoltre l’insegna effettua uno sconto del 50% su tutti i prodotti prossimi alla scadenza. Per ridurre il consumo di carta e applicare prezzi più bassi tutti i giorni, è stata presa la decisione di non realizzare volantini,

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome