Il Mercato Centrale di Firenze replica a Porto Rico

mercato centrale di san juan gruppo ecv
Il Gruppo Ecv inaugura il Mercato Centrale San Juan, trasposizione del Mercato Centrale di Firenze, all’interno del Mall San Juan

Il Mercato Centrale San Juan, trasposizione del Mercato Centrale di Firenze, è stato inaugurato a dicembre a Porto Rico, all’interno del Mall San Juan, con una progettazione dello studio Archea che aveva già lavorato al progetto fiorentino e la realizzazione degli arredi di Costa Group. Al suo interno ci sono undici botteghe con i più rappresentativi artigiani del gusto che offrono 365 giorni all’anno un viaggio gastronomico alla scoperta dei variegati tratti della cultura italiana di “fare cibo”. Il Mercato è infatti stato concepito secondo l’originale significato della piazza in cui genti e costumi convivono per dare vita ad una re-interpretazione di stili.

Si tratta di una food hall con prodotti e cucina italiana che occupa circa 1500 mq, composta da panificio, pizzeria, ristorante pesce, ristorante pasta, ristorante vegetariano, ristorante carne, Juice Bar e un Rumba Bar in terrazza. Il Nuovo Mercato di San Juan sfrutterà il format sperimentato con successo al primo piano di San Lorenzo a Firenze che a sua volta prende spunto dal madrileno San Miguel. Si tratta del primo investimento oltreoceano per il Gruppo Ecv.

Il Gruppo Ecv. Diretto dalla famiglia Cardini-Vannucchi, il gruppo con un’esperienza di oltre 30 anni, è oggi il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli con 8 Campeggi, 3 Ostelli di alta categoria, 4 ristoranti, 2 RistoTeatri, 1 Hotel, oltre 3,5 milioni di presenze nelle strutture, più di 1200 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome