Il Gruppo Crai acquisisce l’insegna Pellicano

pellicano crai
L’obiettivo per il 2017 è far crescere la nuova insegna, sfruttando l’affiliazione. Il primo negozio è stato aperto a Marcianise (Caserta) il 3 novembre

L’insegna di supermercati Pellicano entra nella compagine del Gruppo Crai che l’ha acquisita con l’obiettivo di un suo rilancio strategico. In programma c’è lo sviluppo di tre format: lo store di vendita di prossimità con metrature tra i 200 e i 399 metri quadrati, il supermercato tradizionale con metrature dai 400 ai 799 mq e superfici più grandi da 800 mq. L’obiettivo per il 2017 è far crescere la nuova insegna, sfruttando l’affiliazione; il primo negozio è stato pellicano craiaperto a Marcianise (Caserta) il 3 novembre, il 28 novembre ne saranno aperti altri 7 e nel 2017 il piano prevede già una forte accelerazione di aperture.

Marco Bordoli, amministratore delegato Crai Secom, spiega: “Il 2016 è un anno di grandi novità per il Gruppo. Dopo il recente ingresso nella centrale del Consorzio Coralis, parte il rilancio dell’insegna Pellicano a livello nazionale attraverso l’acquisizione da parte di Crai del marchio dalla Lombardini Holding S.p.A. L’obiettivo è ambizioso ma, conoscendo le potenzialità dei nostri Soci a livello territoriale, siamo sicuri di una veloce affermazione dell’insegna con un piano di sviluppo già delineato”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome