Il gelato nutrizionale e il burro Aroma di Brazzale a Cibus 2024

Con Roberto Brazzale andiamo alla scoperta delle novità che il gruppo ha portato allo stand di Cibus 2024

Una vetrina importante per presentare al pubblico, ai distributori e ai retailer le novità del Gruppo F.lli Brazzale, dal Gran Moravia contenuto in packaging sostenibili a base carta, al nuovo lancio dei gelati o della linea di burro Pro, disponibili anche con aromatizzazioni, nella gamma Aroma, per gli utilizzatori professionali.

"Siamo molto felici di essere di nuovo al Cibus di Parma -dice Roberto Brazzale, presidente dell'omonimo gruppo-, perché come al solito abbiamo delle novità da presentare. Quest'anno forse la novità più gustosa è il gelato nutrizionale, una preparazione all'etichetta pulita per cui senza conservanti, senza additivi che viene combinata con il burro e con il latte scremato per dar luogo a questo gelato che si caratterizza per un minore contenuto di zucchero, e che vuole essere un nutrimento oltre all'aspetto edonistico e quindi vuole essere parte della dieta quotidiana".

Altre novità importanti sono innanzitutto il legati al burro aroma, che permette agli utilizzatori professionali di avere già micronizzati all'interno del burro di alta qualità alcuni aromi che non vengono dispersi durante la cottura. Da sottolineare infine anche il successo ottenuto dalla linea Pro senza lattosio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome