Dall’autunno 2009 saranno a scaffale alcune new entry che promettono di catturare l’interesse dei gourmet.
Il piacere del cioccolato per tutti i target e tutte le occasioni. Icam ha appena presentato le ultime release per la stagione autunno/inverno. A cominciare dalla linea Estremo, composta da 2 carrè di cioccolato extrafondente (75% cacao) prodotti con pregiato cacao monorigine e monopiantagione, oggi caratterizzata da un’immagine nuova e sofisticata su un’elegante scatola dai caldi colori ambrati, che intende offrire ai cultori del “cibo degli dei” una specialità realmente esclusiva.
Si prosegue con il classico Panone, 1 kg di bontà in 5 varianti per gli svariati impieghi culinari, reso più moderno e attraente grazie ad un restyling grafico che punta a valorizzare la qualità del cioccolato Icam.
Moreska -la pralina con un guscio di cioccolato extra fondente che racchiude un cuore friabile di croccante alle nocciole- beneficia, invece, di un nuovo pack da 200 g, che ora affianca la tradizionale busta da 100 g.
La linea Gressoney, dal canto suo, viene presentata in un inedito espositore da terra di grande impatto visivo, pratico da maneggiare e ricaricare, che propone al pubblico l’intera gamma di 8 tavolette di cioccolato da 100 g.
Infine, una novità per garantire il piacere del cioccolato ai consumatori che -per scelta o necessità- seguono un particolare regime dietetico: si tratta delle Mini Magie sugar free, in astucci da 100 g, dischetti di cioccolato al latte o fondente prodotti seguendo una ricetta classica -che mantiene immutate le caratteristiche di gusto ed aroma del buon cioccolato- ma fornisce un ridotto apporto calorico grazie alla presenza di maltitolo, edulcorante di sintesi sostituito al saccarosio.