Carrefour Italia ha scelto l'applicazione per dispositivi Android di Subito.it, il sito leader in Italia per la compravendita dell'usato, per promuovere le offerte dei volantini dei propri ipermercati attraverso il mobile advertising.
La campagna, visibile sull'App Android di Subito.it nel nuovo formato 300x250 fino al 30 marzo, è stata pianificata da fullPlan (Gruppo Fullsix) per promuovere la possibilità di sfogliare le offerte dei volantini anche sulla App MyCarrefour e sul sito mobile di Carrefour.
L'applicazione per Android di Subito.it, lanciata a novembre 2013 e realizzata anche grazie a un programma di beta testing che ha coinvolto la community G+, ha raggiunto in pochi mesi oltre 800.000 download e vanta oltre 6.000 annunci inseriti ogni giorno.
L'App di Subito.it, caratterizzata da una navigazione rapida e intuitiva grazie all'anteprima delle immagini, è dotata di geo localizzazione automatica, consente di inserire gli annunci in modo semplice e immediato e presenta la funzione “segnalibro” per contrassegnare gli ultimi annunci consultati.
- Contratto di solidarietà per 1.360 lavoratori Carrefour
- Arriva sugli scaffali Carrefour la carne bovina Irish Hereford Prime
- Carrefour aiuta i consumatori a diventare più green
- Carrefour sceglie nuovo media per promuovere un pdv
- Apre il Carrefour city n° 500
- 140 milioni per la Galleria Carrefour di Limbiate