PODCAST
Gdoweekly
Gdoweekly #72. Coop Alleanza 3.0 in utile. Nuovo store Sole365 (Selex). Gli sconti di...
Coop Alleanza 3.0: ‘23 in utile. Sole365 a Marcianise. Carrefour amplia i ribassi. Kasanova, nel 2023 conti con i rincari. 50 anni per Iper La grande i
#Retailinnovations. Petlove: dalla rete fisica all’online… e ritorno al mattone
Dai prodotti ai servizi fino all’offerta di esperienze: così Petlove conquista la fiducia dei clienti, sorprendendoli con un chiosco integrato in un parco popolare
Gdoweekly #71. Pam Panorama con Donatella Prampolini. Despar cresce. Esselunga a Milano
Partnership Pam Panorama-D. Prampolini. Despar. Esselunga in via Monte Rosa. Penny. Da Vinitaly come rilanciare il vino in gdo
#Retailinnovations. Good Foot Delivery – a grandi passi verso un nuovo sviluppo
In Canada Good Foot Delivery, effettua consegne con persone affette disturbi neurodivergenti, che così possono accedere al mondo del lavoro
Gdoweekly #70. Cresce Altasfera. Carrefour e l’Italia. Coop al Vinitaly
Cresce il cash&carry Altasfera (Maiora-Despar Centro-Sud). Carrefour e l’Italia. I vini di Coop a Verona. Premiata la pl di Crai. Rewe Fully Plant-Based
#Retailinnovations. Uno spazio iconico nel nome di Jordan
Nike apre a Tokyo un nuovo flagship del Jordan World of Flight: store di riferimento per un brand di culto, anche in Giappone
Gdoweekly #69. Famila, il punto sui 40 anni. Amazon (not) Just Walk Out. L’iniziativa...
Famila ne fa 40. Amazon, stop al Just Walk Out. Supercentro (D.iT) e l'Officina dei talenti. Il concorso di Despar. Apulia (VéGé): primi store Rossotono
Gdoweekly #68. La gdo #backtobasic. Sephora, 3° store. Nuovo spot per Aldi
Al M&RS lo stato dell’arte della gdo. Sephora inaugura il 3° flagship store. Aldi torna in tv. Uniqlo, 2° negozio a Milano. 2023 d’oro per i buoni sconto
Gdoweekly #67. EsselungaLab. Eurospin a Malta. Sogegross potenzia la rete
EsselungaLab, il nuovo store tech. Eurospin a Malta. Sogegross (Agorà network) potenzia la logistica. Partnership VéGé-Decathlon. Crazy Pizza
#Retailinnovations. Babylist, partner ideale al servizio dei neo genitori
Questa la mission di Babylist, piattaforma digitale nel settore delle liste nascita, che sceglie il phygital con con uno showroom a Beverly Hills
Gdoweekly #66. Decathlon, nuova brand identity. Coop Alleanza 3.0: scontrino digitale. IperBenessere
Decathlon, nuova comunicazione. Coop Alleanza 3.0, lo scontrino è digitale. Ecco IperBenessere.
Herbert Ballerina nello spot di Md. Mango, 2023 in crescita
Rendere accessibile l’esperienza gourmet
La mission del concept che unisce forze e creatività degli chef per un modello di fruizione che si concentrizza su asporto e consegna a domicilio
Gdoweekly #65. Conad Adriatico a Grottaglie. Scuola dei mestieri Iper. I cosmetici degli italiani
Il centro logistico in Puglia. Le novità di Iper. I cosmetici per GS1. Carrefour Italia e il live shopping. EasyCoop
Centauro: dalla passione per lo sport un hub con contenuti ad hoc
Brand e concept si integrano con il più popolare parco per gli sportivi di San Paolo. Un negozio che coinvolge e diffondere la passione per lo sport
Gdoweekly #64. Deliveroo Hop: l’evoluzione dei consumi. La crescita per Oniverse. Md in tv
Deliveroo Hop compie due anni. Oniverse: ecco la crescita del 2024. Md: campagna tv e 1° bilancio esg. Autogrill con 12oz. Crai: Italy Food Awards 2024
Gdoweekly #63. Ecommerce Food. Il carrello smart da Conad. Retailer Uk vs discount
L’Ecommerce Food. Carrello smart da Conad N/O. Retailer Uk vs discount. Todis, prima campagna di comunicazione nazionale. Temakinho a Mutares
Gdoweekly #62. Selex, Tutti in Campo. Nau!Reloove. Da to.market, ecco Plant Based Lovers
Selex, Tutti in Campo. Nau!Reloove. Plant Based Lovers, l’eCommerce di to.market. Con iN's Mercato (Pam) l'educazione alimentare a scuola. Tiporto a Monza
Gdoweekly #61. Gs1, sostenibilità. Nuovo volto per il sito di Esselunga. Decathlon-Apple vision pro
Vestiti, cosa guida acquisti green. Cambia look il sito Esselunga. Visore Apple in Decathlon. Coralis-Udial. Sigma, Sisa (Dit) e Todis bloccano i prezzi
Gdoweekly #60. Lo sviluppo di Aldi. Buoni pasto per la prima volta al discount....
Aldi Italia: le linee guida del ‘24. Buoni pasto: Satispay-Md. L’Ai per Carrefour. Mondadori, negozi quartierali e fumetti. Popeyes: il pollo dagli Usa
Gdoweekly #59. Barilla taglia i prezzi. Da Netto la spesa in autonomia. Lidl amplia...
Barilla taglia, gdo risponde. Netto, il supermercato autonomo ibrido più grande d’Europa. Lidl amplia gli sconti. Carrefour con Netflix. Italia più cashless