Humana Italia lancia l’e-couponing multichannel per la linea Io e Bio

Un’iniziativa di e-couponing multichannel per implementare la comunicazione dei prodotti e, in particolare, della nuova linea biologica per lo svezzamento Io e Bio. Questo il progetto sviluppato da Kiwari BuonMercato per Humana Italia, azienda che sviluppa e produce alimenti per la prima infanzia.
La nuova campagna comprende l’implementazione del CouponSite per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili, che sarà a sua volta inserito nel nuovo minisito di intrattenimento Giocaresecondonatura.com. Parallelamente, il brand renderà disponibili gli e-Coupon sulla piattaforma online Sconty, comprendente i portali Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz.
Il progetto punta ad aumentare engagement e customer acquisition all’insegna dell’integrazione, secondo i concetti di modularità e profilazione dei diversi target, creando al contempo uno strumento strategico e all’avanguardia per veicolare iniziative e promozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome