Ricerche di mercato: oggi le aziende hanno a disposizione HQ24, un panel pre-segmentato e analizzato dall'ufficio ricerche del Gruppo 24 Ore con metodologie innovative.
Il panel, costituito da professionisti e risparmiatori evoluti, rappresenta lo strumento migliore per soddisfare le esigenze di tutte le aziende, garantendo risposte immediate, affidabili e puntuali ed offrendo la possibilità di analizzare gli aspetti sia razionali sia emozionali dei comportamenti di consumo.
Presentazione martedì 20 novembre con visita a Picasso
Per presentare alle aziende ed agli istituti di ricerca questo nuovo strumento il Gruppo 24 Ore organizza un evento martedì 20 novembre a partire dalle ore 17.30 presso il Palazzo Reale di Milano.
A conclusione della presentazione i partecipanti potranno seguire la visita guidata della mostra dedicata a Picasso organizzata dall'Assessorato alla Cultura, Moda e Design del Comune di Milano, da Palazzo Reale e da 24 Ore Cultura - Gruppo 24 ORE.
Per partecipare basta confermare la presenza
Coloro che desiderassero partecipare all'incontro possono confermare la propria presenza scrivendo all'indirizzo HQ24@gruppo24ore.com.
- Master in Retail Management dal 16 novembre
- Sul Sole 24 Ore del 1° novembre due pagine di chiarimenti sui pagamenti
- Convegno sul Sistema Fiere italiano di Aefi e Il Sole 24 Ore
- Marketing del territorio: oggi un evento al Sole 24 Ore
- Premio Accenture Il Sole 24 Ore
- Master24 Marketing e comunicazione digitale: ecco il videocorso in allegato al Sole 24 ORE