Il retailer svedese H&M, in collaborazione con Ogilvy & Mather Advertising, ha dato vita per il mercato asiatico a un catalogo digitale che unisce moda e musica con l’obiettivo di promuovere la collezione estiva uomo-donna Divided. H&M Loves Music è una piattaforma che consente di creare e remixare i propri brani sfogliando le pagine virtuali che espongono i 43 capi a catalogo. Per iniziare occorre collegarsi al sito hmlovesmusic.net ed effettuare la scansione del codice QR oppure visitare hmlovesmusic.asia direttamente da smartphone o tablet. Ciascun abito è fornito di un proprio effetto sonoro: per creare la melodia, gli utenti devono scegliere un capo con il suono preferito e trascinarlo nel music mixer per realizzare la traccia musicale. In seguito è possibile condividere il brano sui social media Weibo, WeChat e Facebook. Le composizioni che riceveranno, per ciascuna delle nove settimane di promozione, il maggior numero di “mi piace”, vinceranno un set di cuffie SkullCandy.