Dopo una prima fase di sperimentazione, durata 4 mesi in alcune città selezionate, Unieuro ha esteso a 85 punti di vendita Helphy, l'assistenza a domicilio che mette a disposizione un professionista dedicato per risolvere i dubbi nell'utilizzo dei dispositivi di domotica, IoT e in generale tecnologici.
Fino al 14 ottobre la card Helpy, utile per una prima configurazione, sarà messa a disposizione ai clienti che acquisteranno Google NestHub, Google Home o Google HomeMini nei negozi Unieuro in cui il servizio è attivo.
A sostegno della promozione, verrà realizzata una comunicazione dedicata sulle pagine social di Unieuro e diffuso materiale promozionaleall’interno nei punti vendita coinvolti.
Una customer experience che va oltre lo store
“Siamo convinti-ha detto Luca Rosetti, service director di Unieuro- che sia in questa direzione in cui debba muoversi anche il rapporto e la collaborazione tra retail e produttori. Grazie a Helpy possiamo garantire a un numero ancora più ampio di consumatori un’offerta mirata per accompagnarli oltre il negozio e metterli nelle condizioni di vivere in modo facile e completo il loro rapporto con la tecnologia".