BiAglut, marchio del Gruppo Heinz specializzato da oltre quarant’anni nella produzione in Italia di alimenti senza glutine, presenta Buon Cereali gluten free, una nuova gamma in linea con i trend del benessere. Anche nel mondo del gluten free si tende, infatti, sempre più, a ricercare nei prodotti da colazione la leggerezza, senza rinunciare però alla bontà. I fiocchi di cereali riso e mais - semplici o con l’aggiunta di frutti rossi - rispondono a tale esigenza. Gustosi, a basso contenuto di grassi e con fibre, sono ideali per la colazione (e la merenda) di chi vuole sentirsi in forma. I Buon Cereali gluten free sono in vendita da questo mese nelle farmacie e nei negozi specializzati di tutta Italia.
A supporto di questo lancio un piano di comunicazione completo: locandine, campioni omaggio e possibilità d’assaggio presso i punti vendita, una sezione dedicata sul sito www.biaglut.it con invio di Newsletter, un piano redazionale interattivo sulla pagina Facebook BiAglut e pubblicità su Celiachia Notizie.
Heinz è un colosso globale del settore alimentare. Presente in oltre 200 Paesi, è in assoluto tra i maggiori produttori di Ketchup, salse, minestre, fagioli, snack e baby food. Tra i marchi più significativi Heinz®, Plasmon®, BiAglut®, Aproten®, Weight Watchers®, e all’estero Furbi®, TGI Friday’s® e Ore-Ida®. Heinz offre da sempre qualità eccellente, gusto e nutrizione adeguata per tutte le occasioni di consumo in casa, ristoranti, uffici e "on-the-go." E’ famosa per i suoi marchi leggendari in sei continenti, soprattutto per il suo Ketchup, la salsa preferita al mondo. Occupa oltre 32.000 dipendenti e conta più di 5.000 prodotti venduti attraverso marche diverse a livello locale.
Entrata in Italia nel 1963 con l’acquisizione di Plasmon (fondata a Milano nel 1902 per iniziativa del dottor Cesare Scotti, medico), seguita da quelle di BiAglut , Aproten, Nipiol e Dieterba, realizza nel nostro Paese un giro d’affari di circa 400 milioni di euro, occupando circa 1000 persone distribuite nei due stabilimenti produttivi di Latina e Ozzano Taro (Parma) e nella sede di Milano. Visita la pagina facebook ufficiale di BiAglut https://www.facebook.com/BiAglut e il sito www.biaglut.com.