Haier presenta la nuova gamma di piccoli elettrodomestici: sette nuovi prodotti che uniscono eleganza e funzionalità. Da esporre in cucina

Haier, primo marchio mondiale nei grandi elettrodomestici, porta anche nei piccoli elettrodomestici il proprio contributo e bagaglio nel fornire tecnologie avanzate e l'attenzione ai dettagli, presentando una gamma creata per ridefinire l’esperienza culinaria domestica. Nasce così, nello stile zero distance to consumer, la linea KSDA SERIE 5: sette prodotti che uniscono classe, tecnologia e risparmio energetico. Oggetti creati con materiali e finiture eleganti, da esposizione, che consentono di liberare la propria creatività.

La gamma KSDA SERIE 5 si compone di soluzioni che garantiscono performance professionali, una serie, curata nei minimi dettagli, che comprende: friggitrice ad aria, tostapane, multi-beverage, frullatore, frullatore a immersione, bollitore e tritatutto. Oggetti dal design minimale e dalle forme pulite, capaci di elevare lo stile di ogni ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome