Häagen-Dazs rilancia in Italia con i gusti classici

di Laura Seguso

L’obiettivo è intensificare la presenza nei punti di vendita. In questa direzione va l’accordo di partnership che Häagen-Dazs ha siglato con Ice-Green/Eurofood, al fine di estendere la penetrazione nel mercato retail, dove il marchio è già presente nelle più importanti catene come Auchan, Carrefour, Esselunga, Il Gigante. Sono in fase di definizione le attività a supporto dei punti di vendita.

Il brand newyorkese rilancia la sua offerta in Italia puntando sugli iconic flavor, i 5 gusti classici tra le prime ricette inventate dal fondatore Reuben Mattus a New York. L'azienda da oltre 50 anni produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, utilizzando principalmente panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo: il mercato italiano, fatto di grandi consumatori di di qualità, risulta uno dei più importanti d’Europa. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome