Gruppo VéGé ripropone la promozione Noi amiamo la scuola

Partita la sesta edizione dell'iniziativa Noi amiamo la scuola, promossa dal Gruppo VéGé, attiva dal 9 marzo al 29 maggio, con il supporto della Rete Itasf

Partita la sesta edizione dell'iniziativa Noi amiamo la scuola, promossa dal Gruppo VéGé, attiva dal 9 marzo al 29 maggio, con il supporto della Rete Itasf (rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca). La versione di quest'anno prevede una novità: donazione e redemption dei punti avverranno anche sottoforma di gioco, grazie al supporto di Gamindo.

Questa promozione ha l'obiettivo di sostenere in maniera concreta il mondo scolastico. Infatti, il progetto è dedicato agli istituti comprensivi, scuole statali e paritarie di 1° e 2° grado, scuole d’infanzia statali e paritarie presenti sul territorio italiano. A questa iniziativa parteciperanno più di 1.910 punti di vendita in tutto il territorio nazionale, all’interno dei quali verranno attivate intense iniziative di comunicazione in-store.

Come funziona il progetto

Ogni 15 euro di spesa con scontrino unico, le famiglie residenti nei comuni coinvolti nell’iniziativa potranno raccogliere dei tagliandi con dei codici in formato digitale, che dovranno poi essere scannerizzati attraverso un QRcode dall’app dedicata oppure inseriti su questo sito web. Le scuole si dovranno iscrivere sullo stesso sito e riceveranno direttamente online tutti i codici raccolti, con i quali potranno scegliere e ordinare i premi disponibili a catalogo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome