L’assemblea dei soci di Gruppo VéGé ha confermato Nicola Mastromartino come presidente del nuovo CdA, che ha visto il passaggio da 9 a 11 consiglieri nel rispetto di un’allargata compagine sociale e che risulta ora così composto: Valter Mion (Vicepresidente), Giorgio Santambrogio (Amministratore Delegato), Camilla Caramico, Gianfranco De Ponti, Michel Elias, Attilio Gambardella, Arnaldo Ghio, Giuseppe Maiello, Antonino Capone e Carlo Narducci.
Approvati nel corso dell’incontro anche il bilancio di esercizio 2014 ed un piano di investimenti da 38 milioni di euro per nuove aperture e ristrutturazioni nel 2015. Si è trattato di un anno di risultati positivi per il gruppo, con incremento delle imprese socie da 21 a 25, parallelo aumento dei punti di vendita del network nazionale da 1485 a 1808 e fatturato in crescita del 4,6%.
“Siamo tra le organizzazioni italiane maggiormente in crescita, ma soprattutto abbiamo posto le solide basi per un biennio 2015-2016 di ulteriore dirompente accelerazione. La soddisfazione di tutto ciò ovviamente è molta, tuttavia non ci distoglie dal continuare a lavorare con umiltà ma nel contempo forte determinazione”, ha dichiarato il presidente Mastromartino.