Gruppo Teddy: anno record per lo sviluppo della rete

Centoventi aperture in un anno, rispetto alle 94 previste,  rappresentano una cifra che indica l'accelerazione dei progetti di sviluppo del Gruppo Teddy

Centoventi aperture in un anno, rispetto alle 94 previste,  rappresentano una cifra che indica l'accelerazione dei progetti di sviluppo del Gruppo Teddy, attivo con le insegne Terranova, Calliope e Rinascimento. Nonostante la pandemia, infatti, l'azienda ha avanzato velocemente potenziando la propria presenza in Italia e all'estero, in Paesi quali
Austria, Grecia, Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca ma anche in Marocco e in Medio Oriente con Arabia Saudita e Kuwait, fino alla Russia e alla Mongolia e ancora più in là nelle Filippine. Il Gruppo è tornato in mercati quali Egitto, Giordania, Armenia e Kazakistan, dai quali era stato costretto ad uscire per inflazioni e guerre.

Abbiamo voluto avere fiducia in due componenti basilari della nostra cultura aziendale, la centralità del cliente e la imprenditorialità diffusa, che ci hanno consentito di arrivare oltre i traguardi che ci eravamo prefissati -commenta il direttore sviluppo della Teddy Pierluigi Marinelli-. Nello stesso tempo abbiamo adottato un approccio tattico che ci fa essere particolarmente attenti a cogliere opportunità impreviste. Questo risultato è però soprattutto dovuto alla solidità delle relazioni di partnership locali che abbiamo costruito negli anni, che si sono dimostrate più forti della tempesta pandemica”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome