Entra nel vivo l'iniziativa Tutti in campo, attivata dal Gruppo Selex per promuovere lo sport dilettantistico italiano e sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio. L'ambassador è Roberto Baggio, simbolo dello sport italiano nel mondo.
"La nostra scelta di coinvolgere Roberto Baggio riflette il grande valore etico che ha per Gruppo Selex questa iniziativa. Baggio è un campione dello sport italiano nel mondo, uno sportivo da sempre attento ai giovani, convinto che lo sport rappresenti una palestra di vita, un esercizio anche morale e di partecipazione sociale” spiega Massimo Baggi, direttore marketing Gruppo Selex.
Come partecipare
L’iniziativa è attiva su oltre 1.800 punti di vendita, di 17 imprese socie del Gruppo, dislocati su tutto il territorio nazionale. I clienti titolari di carta fedeltà potranno partecipare fino al 19 novembre con la loro spesa quotidiana e donando i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo. Dal canto loro, le associazioni e le società sportive dilettantistiche avranno accesso a un catalogo a loro dedicato dove poter scegliere di ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività.
Su quest'operazione Roberto Baggio dice: “Tutti in Campo incarna pienamente la filosofia e i principi che accompagnano da sempre la mia vita. In questo progetto sono coinvolte le famiglie e ognuno può offrire il suo contributo affinché arrivino più risorse possibili alle associazioni dilettantistiche per aiutare i giovani a credere nel loro futuro e a diventare i campioni del loro domani".