Gli oli extra vergine Bertolli di nuovo premiati dai consumatori

Bertolli annuncia di aver ricevuto anche per il 2018 (già nel 2016 e nel 2017 ne era stato vincitore) il Quality Award, per la categoria dell’olio extra vergine di oliva, con le tre varianti di gusto che contraddistinguono la sua gamma: Gentile, Fragrante e Robusto.

Il Quality Award è attualmente l’unico premio in Italia attribuito dai consumatori attraverso test sensoriali di laboratorio effettuati su un ampio campione di consumatori chiamati a valutare il prodotto attraverso un blind test (cioè senza che sia mostrata la marca) esprimendo un giudizio su alcune componenti come etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza, odore.

Una conferma importante per la marca Bertolli, che rispondere alle esigenze e preferenze di gusto dei consumatori con oli dai profili diversi: Bertolli Gentile per chi in a tavola predilige i sapori più delicati, Bertolli Fragrante per chi apprezza gli aromi freschi e i sapori vivaci; Bertolli Robusto per chi ama la cucina dai gusti forti e decisi.

Quality Award è un premio prestigioso che arriva in un momento particolarmente importante per la casa olearia. A gennaio 2018, infatti, Bertolli è tornato sugli scaffali fortemente rinnovato: un nuovo posizionamento, un rinnovato focus sulla diversificazione del gusto dell’olio e un packaging completamente nuovo. Il progetto di rilancio si legge anche nel nuovo "look&feel"del sito web e del profilo Facebook, che esprimono al meglio l’essenza della marca Bertolli: una cucina semplice per una vita migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome