editoriale
Un circolo virtuoso di creatività e stimolo, ovvero: think tank
network
osservatorio
Area euro e italia, per pil e sentiment crescita al rallentatore Torino e genova: gdo debole
Prezzi a confronto Esselunga e Ld
intervista
Mario Boselli - Coin, laRinascente: tra Italia ed estero vinca il migliore
cover story
Department store: sfida all'ombra della madonnina
Grandi magazzini e grandi capitali in gioco
retail
C3: presidio del territorio con formati differenti
Ekk: cibo, ospitalità e green dall'abruzzo
Whole Foods rinsalda la relazione col cliente
Monnalisa sceglie lo sviluppo sostenibile
Rapid' Flore, un bouquet di prossimità e category killer
Il verde di ikea e coop stimola i social network
I vincitori del Think Tank Award - "Emerge il segno dell'autentico spirito italiano", Francesco Morace, presidente della giuria
sviluppo reti
industria
Successo per i gift in scatola in Italia
Corman lancia la linea eco-sostenibile organyc
Nel film "Immaturi" è in scena Viva la mamma
Riunione Industrie Alimentari: distintività per competere Servizi Euroshop, innovazione nel segno della sostenibilità Clienti sempre più mobili e il marketing si adegua
Wincor Nixdorf, ecco il self per un retail che cambia Formazione a filiera corta, i plus della realtà francese
opinioni
La velocità della rete è una priorità
culture
Essere o non essere un gadget? è questo il problema per Lanier
il graphic design in mostra alla Triennale di Milano