Gambardella (VéGé): “Scegliamo il made in Italy”

GranRisparmio_VEGE Gambardella
Gambardella, in questa iniziativa di valorizzazione dei prodotti tipicamente italiani sviluppata nei suoi store, trova il sostegno del Gruppo VéGé

L'invito esplicito che la società Gambardella (socia VéGé) rivolge ai consumatori è diretto: “tutti possiamo contribuire alla rinascita del nostro Paese sostenendo il sistema economico italiano con scelte consapevoli orientate al Made in Italy”. L'azienda, attiva nel centro e sud Italia con il Ce.Di, il Cash e i punti di vendita Gran Risparmio, incita l'unione verso un obiettivo comune: far ripartire la nostra economia. Un appello che la società ha voluto diffondere con una comunicazione ad hoc in tutti i punti di vendita della rete.

Mario Gambardella Amministratore Unico della Gambardella SpA

A riguardo, l'amministratore unico Mario Gambardella sottolinea. “Vogliamo solidità per le aziende, sicurezza economica per i lavoratori e per le loro famiglie. Vogliamo un futuro per i nostri figli, ricco di opportunità, sorrisi e grandi occasioni. Oggi possiamo fare la nostra parte, scegliamo sempre i nostri prodotti, scegliamo la nostra Italia”.

Gambardella, in questa iniziativa di valorizzazione dei prodotti tipicamente italiani, trova il sostegno del Gruppo VéGé. “Sosteniamo con forza l’appello del nostro amico e socio Mario Gambardella e ribadiamo che Gruppo VéGé, insieme ai suoi 36 imprenditori che rappresentano oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, si impegna per cercare di continuare a offrire un presidio di normalità e sicurezza agli italiani per garantire tutto quello di cui hanno bisogno e assicurare in tutte le case, ogni giorno, il necessario per fronteggiare senza ulteriori preoccupazioni questo difficilissimo momento -afferma il presidente Nicola Mastromartino-. Il nostro senso di appartenenza e di vicinanza al territorio ci spinge a fare squadra e valorizzare ancora di più i prodotti Made in Italy perché sono buoni, sicuri e perché in questo modo ciascuno di noi può contribuire a far ripartire il nostro Paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome