Si presenta rinnovato il punto di vendita Walmart Supercenter, situato al 4021 Lagniappe Way, nella Contea di Leon, in Florida, negli Stati Uniti d'America, riprogettato nel layout e con rinnovati servizi. Il restyling rientra in un più ampio progetto di rinnovamento della rete partito da questo store e che proseguirà con l'ammodernamento del negozio ubicato al 5500 Thomasville Road e poi via via, gradualmente, anche con altri store dell'insegna americana.
La comunicazione interna è molto più evidente e distintiva in tutti i reparti, ben illuminata perché risulti visibile da più parti. Sulle etichette sono disponibili i codici QR per fornire al consumatore molti più dettagli e informazioni sui prodotti in assortimento. Rinnovate anche le funzionalità di ritiro e la barriera casse: disponibili oggi 26 corsie di cassa automatica per completare gli acquisti, rispetto alle sei originali con cui il negozio ha aperto due decenni fa. La trasformazione del front-end include anche dispositivi di raffreddamento "Grab N Go".
Potenziati i dispositivi tecnologici per migliorare l'esperienza di acquisto dei consumatori ed enfatizzare l'approccio omnichannel dell'insegna.
"Stiamo lavorando perché i clienti possano avere instore una shopping experience phygital che faciliti il loro percorso di spesa" afferma Janey Whiteside, executive vie president e chef customer officer di Walmart.
Inoltre, è stata rinnovata l'intera ambientazione con un layout che risulti di più facile utilizzo e che semplifichi le operazioni di acquisto della clientela.