Gallery. Leroy Merlin: il format di prossimità per la casa

Nuovo format per Leroy Merlin che diversifica la sua presenza e sceglie il centro città con negozi di piccole dimensioni. A Firenze lo store per la casa

Prosegue il percorso di diversificazione della presenza di Leroy Merlin che continua a proporre nuovi format di prossimità con offerte mirate. Dopo lo showroom per le porte e finestre aperto a Roma e quello per il bagno inaugurato a Milano, l'insegna sperimenta il concept store di piccole dimensioni dedicato alla casa e realizzato a Firenze, in via De Sanctis 34.

Con il nostro nuovo Showroom Casa vogliamo offrire ai fiorentini una nuova esperienza di acquisto: un luogo dove offrire soluzioni chiavi in mano con la qualità di uno specialista, con ancora più scelta di servizi e d’offerta -spiega Davide Ucchino, store leader Firenze-. Per questo la modalità di acquisto sarà soprattutto su appuntamento con un nostro venditore specialista: questo, per dare al cliente il giusto tempo per la realizzazione del suo progetto e consentire ai nostri esperti e architetti di dedicarsi a loro in maniera esclusiva. L’asset che ci differenzia è proprio l’offerta di una consulenza personalizzata, capace di andare incontro e soddisfare le esigenze più diverse”.

Le caratteristiche del format

Si tratta del primo showroom in un contesto urbano che accoglie i mondi già valorizzati singolarmente nei precedenti punti di vendita di prossimità: ristrutturazione bagno, pavimenti e rivestimenti, porte e finestre. Il negozio si estende su un'area di 360 mq sviluppata su due livelli: al piano terra i prodotti bagno e suolo e il corner dedicato ad Arky (il servizio di ristrutturazione che mette a disposizione dei clienti un architetto dedicato per seguire tutte le fasi del progetto), dall'idea alla realizzazione finale, al primo piano porte e finestre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome