Gallery. Il nuovo format Eté Smarty di Moderna 2020

La rete di Moderna 2020 (VéGé) si arricchisce di un nuovo format pensato per valorizzare la prossimità. Eté Smarty conta già sei store

Punti di vendita di piccole metrature per il format Eté Smarty proposto da Moderna 2020 (VéGé) pensato per valorizzare la prossimità. Il gruppo ha già aperto i primi sei punti di vendita: due ad Agropoli (Sa), uno a Sant’Antonio Abate (Sa), uno a Teggiano (Sa), una a Bucciano (Bn) e uno a Pompei (Na).

Le caratteristiche del format

Eté Smarty si rivolge ai negozi di piccole metrature, inferiore ai 300 mq, e di prossimità, ideata per una spesa veloce e funzionale. Il format farà leva su tutti i punti di forza già noti per Eté supermercati: attività promozionale e convenienza del prezzo, intensa attività pubblicitaria fisica e digitale, una gamma di prodotti per soddisfare un ampio ventaglio di bisogni del cliente. Presenti i banchi del fresco.

Lo sviluppo

Dopo le prime sei aperture, l'insegna intende svilupparsi ulteriormente. "Sono già in programma nuove aperture nei prossimi mesi" assicura il direttore dello sviluppo della rete di vendita di Moderna 2020, Vincenzo Carleo.

La rete di Moderna 2020

Sono quattro i format che fanno parte della rete Eté:

  • Eté, format classico dedicato agli store di medie dimensioni
  • Grand’eté per gli store di grandi dimensioni
  • Eté Prime, per un’offerta premium a prezzi accessibili
  • Eté Smarty per i negozi di piccole dimensioni e di vicinato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome