Gallery. Banco Fresco: a Crema un nuovo look

Dopo Paullo anche a Crema Banco Fresco - Il mercato del gusto si rifà il look. Il punto di vendita, aperto nell'aprile del 2021, è stato ammodernato

L'insegna sta effettuando un piano di restyling dei punti di vendita della sua rete creando ambientazioni più moderne e di impatto. Dopo Paullo anche a Crema Banco Fresco - Il mercato del gusto si rifà il look. Distintivi i nuovi banchi, più efficace la comunicazione interna in grado di facilitare il percorso di acquisto del consumatore.

Le caratteristiche dello store

  • Il punto di vendita si trova in via Milano, ad angolo con viale Europa
  • Si sviluppa su una superficie di 1.000 mq
  • Impiega 40 persone.

Il format Banco Fresco

La formula Banco Fresco è nata nel 2017, ideata, progettata e realizzata per dare vita ad uno spazio che richiami il mercato coperto di una volta, con qualche comodità in più, dedicato a freschi e freschissimi che rappresentano il cuore dell'offerta e dell'area espositiva. L'assortimento comprende 3.250 referenze, che spaziano dall’ortofrutta, cuore centrale dell’offerta, ai formaggi e latticini, e comprendono item di macelleria e salumeria, pescheria, dispensa alimentare fino alla caffetteria e panetteria attigua al negozio, gestita in partnership con il marchio El Pan, con una proposta di pane, pizze, focacce e pasticceria.

Importante anche l'aspetto della sostenibilità. In questo store, che fu inaugurato ad aprile del 2021, era stato installato un impianto fotovoltaico su più della metà della copertura, in grado di soddisfare il 25% annuo del fabbisogno energetico del punto di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome