G.R.E. si riorganizza

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici), ha annunciato la   ristrutturazione della propria organizzazione, a seguito della quale verrà eliminata la Direzione generale della società; nel contempo viene però potenziata la struttura commerciale che dovrà mettere in atto strategie adeguate alla complessità del mercato.
Sarò quindi prevista una nuova funzione di direttore Commerciale che riporterà direttamente al Cda. Renato Picinini, attuale Direttore Generale, rimmarrà in seno alla soceità fino alla fine di quest'anno.

G.R.E. nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua la strategia dell’insegna comune, lanciando il marchio come insegna nazionale.  Attualmente la società è controllata da 27 aziende azioniste con partecipazione paritetica. Ha dichiarato per l’anno fiscale 2007 un fatturato di 1.400 milioni di euro. La società è presieduta da Giuseppe Ferlito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome