Fini aumenta la sua gamma di pasta fresca



Fini, l'azienda di Modena che tutti conoscono per la pasta fresca ripiena e per i celebri tortellini, ha inserito tre nuove referenze nella linea La Selezione emiliana: Pappardelle, Tagliatelle e Fettuccine fresche, vanno ad aggiungersi alla Pasta sfoglia per Lasagne.



Ideali per ogni tipo di condimento, grazie alla superficie ruvida e porosa e alla perfetta tenuta di cottura, le quattro proposte nascono dall'unione di solo uova italiane e farine selezionate di qualità superiore, per portare in tavola la tradizione o per interpretarla in chiave contemporanea attraverso sfiziose ricette.



Sapori genuini, cura e passione, materie prime di qualità, attenzione a tutte le fasi di lavorazione, questi gli ingredienti principe dei nuovi prodotti della pasta fresca all'uovo La Selezione emiliana Fini.



Quattro le proposte attuali. Pappardelle, un formato simile alle tagliatelle ma più largo. Tagliatelle, dalle origini antichissime, risalenti addirittura al 1500 e le sorelle Fettuccine, caratterizzate dalla stessa versatilità. Pasta sfoglia per Lasagne, il cui utilizzo è tipico in Emilia Romagna per la realizzazione delle lasagne alla Bolognese ma che ben si presta ad altre declinazioni, dalle lasagne vegetariane a quelle al formaggio o al pesto o, più creative e raffinate, con una salsa di tartufo.







LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome