On air queste settimane la nuova consumer promo di Findus che vede ancora un volta come protagonista il camaleonte Carletto. L'iniziativa Chi ha mangiato i Sofficini? consentirà ai clienti di partecipare al concorso che mette in palio 2.000 Cluedo Edizione Speciale Carletto. Sei diversi personaggi, nuove stanze e armi personalizzate come forchetta, cucchiaio, coltello, guanto da forno, spatola e bacchette cinesi. Il gioco avrà un unico scopo: risolvere l’enigma Chi ha mangiato i Sofficini?, in quale stanza e con quale arnese da cucina. Il concorso sarà attivo fino al 31 marzo del 2023.
Per la promozione di questa attività è stata attivata una campagna su più canali di comunicazione e in store, sui canali social di Carletto (Facebook ed Instagram), sul digital con un OLV e un bumper e con un codino in TV. La consumer promo è gestita da Apload, i contenuti social da BCube, la creatività delle animazioni da MCCANN e la produzione da Ubik.
Come partecipare al concorso
I consumatori che vorranno partecipare dovranno acquistare almeno uno tra i prodotti Sofficini e Carletto Findus in promozione, tra cui i pack Fun Meals, inserire i dati richiesti nella sezione dedicata sul sito della promo e scoprire subito se si è vinto.