La partecipazione a Marca 2025 è solo la prima di tante che Ferrarin farà nel corso dell'anno, sia in Italia che all'estero. Dopo l'appuntamento dei giorni scorsi a Bologna, il gruppo sarà presente a Sigep in programma a Rimini, dal 18 al 22 gennaio. Fuori dai confini nazionali, Ferrarini sarà presente a Las Vegas per il SFA Winter Fancy Food Show (19-21 gennaio), a Lione per il Sirha (23-27 gennaio) e a Lisbona per il Lisbon Food
Affair (10-12 febbraio). Chiuderà il mese di febbraio la partecipazione al Beer&Food Attraction di Rimini (dal 16 al 18).
L'offerta
Nelle varie occasioni, l'azienda propone i suoi nuovi prodotti, come nel caso della linea Quel tocco in più, gamma di cubettati e petali in confezioni da 100g, pensati per un consumo agile e versatile. Completano l'offerta Pavo Petto intero di tacchino arrosto e il Guanciale al pepe.
Oltre alle novità assortimenti, Ferrarin presenta anche il rinnovamento dell’identità visuale
della Mortadella Italica con pistacchi e mandorle, prodotto iconico pluripremiato da chef ed
esperti di settore che trova il suo punto di forza e segreto nell’infuso di erbe aromatiche presenti, che è lo stesso della ricetta del cotto Ferrarini. Nei prossimi mesi, l’Italica sarà disponibile con un packaging completamente rinnovato, dalla veste grafica accattivante e dal colore azzurro, che richiama la tradizione enogastronomica d’eccellenza del nostro Paese.