Everli e Dpiù (Maxi Di): l’accordo per la spesa online

Siglata la collaborazione tra l'insegna Dpiù e Everli, specializzato nella spesa online, per offrire ai clienti il servizio con consegna a domicilio

Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di (associato Selex), offre ai suoi clienti il servizio di spesa online con consegna a domicilio, grazie alla collaborazione attivata con Everli. Il servizio sarà attivo in 22 province, (Bergamo, Bologna, Brescia, Forlì-Cesena, Gorizia, Lodi, Milano, Modena, Monza-Brianza, Pavia, Pisa, Pordenone, Ravenna, Rimini, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona e Vicenza) con 43 punti di vendita e un assortimento di circa 2.200 referenze, di cui circa il 16% in offerta.

La mission di Everli è quella di ridurre le complessità legate all’acquisto e garantire serenità ai consumatori quando fanno la spesa: siamo certi che questa partnership permetterà a moltissime persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza della propria insegna preferita” commenta Anna Savarese, head of retail sales di Everli.

Come funziona il servizio

L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto di vendita a fare gli acquisti per conto del cliente. La consegna avviene a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome