20/02/2025 9:30 - 14:00
Il convegno “VOLANTINI DIGITALI 5.0: PERSONALIZZAZIONE,
SOSTENIBILITÀ E NUOVE STRATEGIE OMNICANALE” esplora le dinamiche chiave di un settore in continua evoluzione.
Insieme a esperti del settore esploreremo come il volantino digitale stia rispondendo alle nuove esigenze dei consumatori, bilanciando sostenibilità e innovazione. Approfondiremo temi come l’integrazione con strumenti digitali, la personalizzazione e il ruolo strategico del volantino in un’ottica omnicanale.
Un’occasione per conoscere tendenze, best practice e strumenti per il futuro del marketing.
Programma dei lavori
9:30 – 10:00
Registrazione partecipanti e welcome coffee
10:00 – 10:10
Saluti e apertura
Introduzione a cura di Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media
10:10 – 10:40
Come cambia il volantino nella gdo
Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing. Filosofa e Sociologa dei consumi e delle culture di impresa
10:40 – 11:00
Innovazione digitale, accessibilità e CRM per il volantino 5.0
Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer di Interlaced
11:00 – 12:00
Tavola rotonda: Strategie omnicanale per il volantino del futuro
- Silvia Bassignani, Direttrice Marketing Canali, New Business e CRM, Conad
- Roberto Stanco, Carrefour
- Alessandro Medici, Direttore Marketing, Coop Alleanza 3.0
Modera: Marina Bassi, Caporedattrice di Mark Up e Gdoweek.
12:00 – 12:30
Sessione Q&A e saluti
12:30 – 14:00
Lunch di networking
Palazzo della Cultura – Tecniche Nuove
Via Eritrea, 21, Milano, - Italia