Volantini digitali 5.0: personalizzazione, sostenibilità e nuove strategie omnicanale

    20/02/2025 9:30 - 14:00

    Il convegno VOLANTINI DIGITALI 5.0: PERSONALIZZAZIONE,
    SOSTENIBILITÀ E NUOVE STRATEGIE OMNICANALE
    ” esplora le dinamiche chiave di un settore in continua evoluzione.

    Insieme a esperti del settore esploreremo come il volantino digitale stia rispondendo alle nuove esigenze dei consumatori, bilanciando sostenibilità e innovazione. Approfondiremo temi come l’integrazione con strumenti digitali, la personalizzazione e il ruolo strategico del volantino in un’ottica omnicanale.

    Un’occasione per conoscere tendenze, best practice e strumenti per il futuro del marketing.

    Programma dei lavori

    9:30 – 10:00

    Registrazione partecipanti e welcome coffee

    10:00 – 10:10

    Saluti e apertura

    Introduzione a cura di Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e  GdoweekTecniche Nuove Media

    10:10 – 10:40

    Come cambia il volantino nella gdo

    Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing. Filosofa e Sociologa dei consumi e delle culture di impresa

    10:40 – 11:00

    Innovazione digitale, accessibilità e CRM per il volantino 5.0

    Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer di Interlaced

    11:00 – 12:00

    Tavola rotonda: Strategie omnicanale per il volantino del futuro

    • Silvia Bassignani, Direttrice Marketing Canali, New Business e CRM, Conad
    • Roberto Stanco, Carrefour
    • Alessandro Medici, Direttore Marketing, Coop Alleanza 3.0

    Modera: Marina Bassi, Caporedattrice di Mark Up e Gdoweek.

    12:00 – 12:30

    Sessione Q&A e saluti

    12:30 – 14:00

    Lunch di networking

    Palazzo della Cultura – Tecniche Nuove

    Via Eritrea, 21, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome