Marketing & Retail Summit 2023 Milano

    13/09/2023 9:00 - 17:00

    LUOGHI, PERSONE, FUTURO

    IL RETAIL SPECCHIO DEL SUO TEMPO

    da moderna la distribuzione diventa “contemporanea”

    Lo spazio e il luogo

    A caccia di Talenti

    L’offerta nella contemporaneità

    Il futuro e le sue mille possibilità

     

    9.00 9.30 Accredito e welcome coffee

    9.30 9.40 Introduzione

    Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    9.40 – 10.00 Dove siamo e dove stiamo andando

    Andrea Petronio, Senior Partner e Responsabile della practice Retail Bain & Company

    I LUOGHI

    10.00 – 10.15 Lo spazio, il luogo e le possibilità

    Paolo Lucchetta, Architetto e Founder Retail Design

    10.15 – 10.35 Il nuovo concept di supermercato… un tempo li chiamavano discount

    Lara Taller, Director National Customer Interaction Services Aldi

    One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    10.35 – 10.55 Sulla rotta della CX. Dal fattore wow, al phygital sostenibile

    Daniele Tomé, Regional Product Manager EMEA, Philips professional displays

    Andrea Greguoldo, LED Specialist Philips professional displays

    10.55 – 11.10 Cambi di paradigma

    Francesco Avanzini, Direttore Generale Operativo Conad

    One to one con Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek

    11.10 – 11.25 Oltre il luogo, l’esperienza della PropTech

    Letizia Cantini, General Manager Svicom

    11.25 – 11.40 Il diavolo sta nei dettagli

    Stefano Cini, Head of Consumer & GeoMarketing Intelligence NielsenIQ

    Gianluigi Crippa, Senior Partner Jakala

    LE PERSONE

    11.40 – 11.55 A caccia di Talenti nel retail

    Gyorgy Konda, Partner Retail & Luxury Practice Spencer Stuart

    11.55 – 12.15 L’altra metà del cielo

    Eleonora Graffione, Presidente e Amministratrice delegata Coralis, Presidente Associazione Donne del Retail

    Grazia de Gennaro, Responsabile Comunicazione e del Sistema di gestione per l’equità salariale e pari opportunità Maiora–Despar e Consigliera cda ArdIta Maiora, VP Associazione Donne del Retail

    12.15 – 12.30 La gdo e le battaglie sociali

    Maura Latini, Presidente Coop Italia

    One to one con Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    12.30 – 12.45 Engagement e solidarietà

    Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl Italia

    One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    12.45 – 13.00 Essere “centrali” nel retail

    Maniele Tasca, Direttore Generale Selex

    One to one con Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    13.00 14.00 Networking lunch

    VALORE E VALORI

    14.00 – 14.20 Numeri e dati per costruire l’offerta

    Marco Metti, Business Development Dunnhumby

    Siro Descrovi, Senior Strategy Customer Lead Dunnhumby

    14.20 – 14.40 L’arte dell’offerta nel retail contemporaneo

    Eugenio Neri, Direttore Commerciale Esselunga

    14.40 – 15.00 Offerta online, lo scaffale è infinito?

    Barbara Labate, Ceo ReStore

    15.00 – 15.20 Il cambiamento nei rapporti con i fornitori: rapporti di filiera

    Christophe Rabatel, CEO Carrefour Italia

    One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    15.20 – 15.40 Food RetAIl

    Elisabetta Rigobello, Responsabile Marketing Di.Tech

    Alfredo Barbieri, Chief Data Scientist Data Science  

    FUTURO

    15.40 – 16.00 Artificial Retail & Retail Intelligence?

    Fausto Caprini, Ceo Retex

    16.00 – 16.20 Disegnare il futuro partendo dalle radici

    Giangiacomo Ibba, Amministratore Delegato Crai Secom

    One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

    16.20 – 16.40 Scenari futuri

    Saverio Addante, CEO Promomedia e Presidente Confindustria Intellect

    16.40 – 16.50 Fuoco di fila…

    Mario Gasbarrino Amministratore Delegato Decò Italia

    16.50 – 17.00 L’ultima parola… all'”impiegata”

    Beatrice Ramazzotti, giornalista e opinionista Mark Up

    Marketing & Retail Summit

    Teatro Manzoni

    Via Manzoni 42, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome