Il mercato dell’olio d’oliva

    30/01/2025 15:00

    TENDENZE, CONSUMI E STRATEGIE PER IL FUTURO

    Bari, Fiera del Levante, nell’ambito di
    EVOLIO Expo – Fiera dell’olio EVO del Mediterraneo

    Il convegno “Il mercato dell’olio d’oliva: tendenze, consumi e strategie per il futuro”, che si terrà il 30 gennaio 2025 nell’ambito di EVOLIO Expo a Bari, esplorerà le dinamiche chiave di un settore in continua evoluzione.

    Attraverso analisi di mercato, approfondimenti sul ruolo strategico della gdo e una tavola rotonda con esperti del settore, saranno affrontati temi cruciali come la valorizzazione della categoria sugli scaffali, la sostenibilità, la tracciabilità e il futuro delle private label e dei prodotti premium.

    Un’occasione unica per discutere strategie innovative e costruire un futuro di valore per il settore dell’olio EVO.

    REGISTRATI

    Programma

    15:00 – 15.15

    Registrazione partecipanti

    15:15 – 15:30

    Saluti e apertura

    Introduzione a cura di Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e  GdoweekTecniche Nuove Media

    15:30 – 16:00

    Numeri e trend del mercato dell’olio d’oliva

    A cura di Marco Raimondi, Account Director Circana

    16:00 – 16:30

    Il ruolo della GDO nel settore dell’olio d’oliva 

    A cura di Marilena Colussi, ricercatrice marketing e brand consultant, specializzata nei settori food, drink e retail

    16:30 – 17:30

    Tavola Rotonda: Innovare il mercato dell’olio d’oliva 

    Modera Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e GdoweekTecniche Nuove Media 

    • Carmelo Zagarrì, Direttore Commerciale, Bonolio
    • Stefania Bassi, Category, Conad
    • Fabrizio Maggiore, Coordinatore dell’ufficio acquisti Grocery, Megamark
    • Antimo Cefarelli, Direttore acquisti e marketing Maiora-Despar
    • Giorgio Belfiore, Direttore commerciale Italia e Estero, Oleificio Zucchi

    17:30

    Q&A, conclusione e saluti

    REGISTRATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome