Euronics ritorna a promuovere al Villaggio Coldiretti l’incontro tra la cucina italiana e la migliore tecnologia. Dal 2 dicembre al 4 dicembre, il tour Coldiretti che porta il ricco patrimonio agroalimentare italiano lungo tutta la Penisola fa tappa a Palermo, in collaborazione con Bruno, socio Euronics, che farà scoprire come la tecnologia può convivere la buona e sana alimentazione. Grazie a Euronics i visitatori imparano a realizzare in modo semplice e veloce ricette tipiche regionali, come gli involtini alla siciliana o i dolci di mandorla, e molte altre tra le più celebri della cucina mediterranea.
Nello stand Euronics gli chef Coldiretti preparano piatti tipici grazie agli elettrodomestici più innovativi, dimostrando quanto la tecnologia sia una delle migliori alleate per la cucina. Gli chef utilizzeranno i prodotti a Km 0 degli agricoltori di Campagna Amica per realizzare ricette tipiche della cucina mediterranea. Grazie ai robot e alle macchine da cucina di Moulinex, alle Air Fryer e ai Pasta Maker di Philips, alle kitchen machine di Imetec, ai grandi elettrodomestici di Whirlpool e agli slow cooker CrockPot, oltre alle sigillatrici sottovuoto Foodsaver per conservare al meglio le pietanze.
“Con la presenza al Villaggio Coldiretti di Palermo, Euronics si conferma interprete di una nuova e più ricca visione sul ruolo della tecnologia -commenta Daniela Ghidoli, direttore marketing di Euronics Italia-. L’obiettivo di questa attività è trasferire tutti i vantaggi che l’innovazione porta quotidianamente nella vita di tutti noi, anche attraverso un dialogo diretto con i visitatori di questa manifestazione”. Nello spazio Euronics sarà inoltre possibile fare acquisti per i regali natalizi, grazie alle offerte promozionali di Euronics Bruno.
“L’affluenza e la visibilità riscontrate nelle precedenti edizioni del Villaggio Coldiretti, dimostrano che questa manifestazione è un’importante occasione per spiegare in modo coinvolgente il funzionamento e i vantaggi dei prodotti per la preparazione dei cibi -aggiunge Diego Crisafulli, co-amministratore delegato di Bruno Spa-. Un’ulteriore opportunità per confermare la vocazione al servizio della nostra società e la sua continua attenzione alle esigenze dei clienti. Partecipare a questa kermesse crea occasioni di contatto e di relazione con i consumatori, anche al di fuori dello shopping in negozio”.