Euronics lancia il progetto Engagement 2024

Nell'ambito del progetto, Euronics sarà sponsor ufficiale del Circuito Tormenta 2024, la competizione amatoriale aperta a giocatori di qualsiasi livello

Eventi, attivazioni sulle principali piattaforme social, iniziative promozionali in store. Sono le attività che rientrano nel progetto Engagement 2024, lanciato da Euronics Italia spa, ossia una piattaforma di comunicazione omnicanale nel mondo dell’intrattenimento e del gaming. Come per il progetto 2023 anche il progetto Engagement 2024, è organizzato grazie alla collaborazione con PG Esports, società del gruppo Fandango Club, specializzata in branded entertainment guidata da Marco Moretti e Michele Budelli.

Euronics sarà infatti sponsor ufficiale del Circuito Tormenta 2024, la competizione amatoriale realizzata aperta a giocatori di qualsiasi livello.

Coerentemente alla presenza capillare sul territorio, tratto distintivo della presenza di Euronics in Italia, non potevamo rinunciare a partecipare con i nostri soci, agli eventi più significativi del settore” afferma Massimiliano Iovino, direttore generale di Euronics Italia spa.

Il progetto

Il Circuito Tormenta mette in competizione i giocatori che ambiscono a diventare i futuri proplayer, nei tre giochi di Riot Games: League of Legends, Valorant e League of Legends Wild Rift. Si snoda attraverso sessioni online di qualificazione e finali nei più importanti appuntamenti nel mondo dell’intrattenimento: Comicon (25-28 aprile), Etna Comics (6-9 giugno), Lucca Comics Games (30 ottobre-3 novembre) e Milano Comic Week (22-24 novembre).

Nell'iniziativa sono coinvolti alcuni influencer come Paolo Cannone, Fragola, il Valorant Team e Sparker. Inoltre, saranno presenti anche Acer Predator e Lenovo Legion con i loro ultimi device, Trust che metterà a disposizione le sue periferiche, De’Longhi che offrirà caffè con macchine Rivelia, nutribullet con i suoi frullati, LG che mostrerà i suoi schermi di ultima generazione e Xiaomi con i più recenti e innovativi smart-phone.

Rimanendo fedeli alla promessa del nostro claim continuiamo a realizzare progetti che spostano avanti la visione strategica della tecnologia: più divertente certo, ma più inclusiva, ecco perché ci piace l’idea di lavorare con un circuito che ha l’obiettivo di allenare i futuri campioni degli Esports” ribadisce Serena Zilio, marketing & communication director di Euronics Italia spa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome