I due nuovi negozi Euronics Dimo si caratterizzano per un format orientato al servizio (Dimo for you) con soluzioni improntate alla comunicazione digitale

Continua il piano di sviluppo di Dimo, socio di Euronics, con l’apertura di un nuovo punto di vendita a Como e di un secondo a Osnago (Lc).

Sale perciò a 6 il numero di negozi Dimo in Lombardia, e a 35 totali con una presenza in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Lombardia e Sardegna.

Il nuovo negozio di Como è in via Cecilio, nel polo commerciale Coop, su un’area oggetto di forte rilancio urbanistico. Dimo sviluppa 1.500 metri quadrati di vendita, con 23 addetti.
Lo store ad Osnago è in via Statale 20/b e si estende su 1.400 mq, assistiti da 23 addetti alla vendita.

Entrambi i punti di vendita presentano un layout di ultima generazione, orientato all’accoglienza dei clienti su spazi dedicati. Al centro dei due negozi Dimo ha inserito un'area servizi alla quale i clienti potranno rivolgersi per informazioni, finanziamenti personalizzati, configurazione di prodotti e riparazione di smartphone: a conferma della tradizionale attenzione da parte dell’insegna verso il pre e post vendita.

Entrambi i negozi spiccano, a livello di dotazioni interne, per le soluzioni di comunicazione digitale con videowall e per la presenza in tutti i reparti di digital store, che permetteranno ai clienti e al personale di accedere all’assortimento non in esposizione, ma disponibile nei magazzini Dimo o in altri punti di vendita del socio.

Arricchiscono il formato alcuni corner dove testare prodotti in funzione. L’illuminazione a faretti enfatizza le novità esposte, creando un’atmosfera più coinvolgente.

"Queste inaugurazioni rispondono alla volontà della nostra società di continuare a investire e sviluppare il business anche in un momento decisamente complesso per il nostro Paese e per il commercio -commenta Luciano Vipiana, Presidente di Dimo- alla luce della ferma convinzione che le aziende, con tutte le dovute valutazioni e accortezze, a cominciare dall’assoluta sicurezza del proprio personale e clienti, devono continuare ad agire guardando al futuro. La scelta di aprire due negozi in Lombardia in una fase in cui l’emergenza Covid si sta riacutizzando non è solo un atto di fiducia nei confronti del futuro, ma anche una rassicurazione ai nostri oltre 900 dipendenti, e un supporto all’occupazione con l’assunzione di 46 nuovi addetti in un anno molto difficile anche sul fronte del lavoro, soprattutto giovanile".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome