Euronics, al via una campagna da leone

Un leone in 3D testimonial della nuova campagna di comunicazione di Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Per il 2010 Euronics  ha deciso di affidare la sua nuova immagine all’agenzia Max Information, che per la campagna ha creato un leone dal nome Napo protagonista di 10 spot da 15 secondi cui si aggiungono di volta in volta altri cinque secondi per veicolare le nuove promozioni. Location degli spot un pdv Euronics. La regia è dovuta a Luca Lucini, che ha firmato successi come: Tre metri sopra il cielo e Oggi sposi.

Le scelte di marketing
Presentando la nuova campagna che prende il via oggi il presidente di Euronics Albino Sonato ha detto: "Da sempre Euronics si è distinta nel mercato della gds come catena attenta
alle esigenze dei propri clienti, attraverso attività dedicate e servizi volti a rispondere tempestivamente alle loro richieste e per questo cliente è il protagonista assoluto della nuova campagna, confermando la filosofia già sposata negli anni passati attraverso i claim Il Cliente ha sempre Euronics e Euronics è contro l’abbandono del Cliente, che ci ha premiato portandoci a diventare una catena leader nel settore dell’elettronica di consumo.

Ha poi aggiunto Paolo Galimberti, responsabile marketing di Euronics Italia: “L’intero progetto nasce dalla necessità di differenziarsi dai competitor attraverso una campagna di
comunicazione simpatica e facilmente ricordabile per i consumatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome