Etruria Retail (Carrefour) partner di Siena Awards

Una collaborazione ormai decennale quella tra Etruria Retail, operativa con l'insegna Carrefour, e l'evento dedicato alla fotografia Siena Awards

Da dieci anni, Etruria Retail, attiva con l'insegna Carrefour, sostiene il progetto Siena Awards, nato da un'idea creativa di Luca Venturi per valorizzare l'arte della fotografia.

Abbiamo sempre creduto in questo progetto -sottolinea Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail- che in dieci anni abbiamo visto nascere e crescere fino a diventare uno dei contest internazionali più amati ed apprezzati. Dietro l’idea e la spinta artistica abbiamo visto quella passione, quel legame con il territorio, quella creazione di valore che sono caratteristiche che condividiamo al cento per cento.”

Un concetto che ribadisce anche Luca Venturi, ideatore e direttore artistico del Siena Awards: "Con Etruria Retail condividiamo valori, obiettivi e la passione per una città e un territorio unici che meritano di crescere con progetti belli e innovativi".

Le attività per il decennale

In occasione del decennale, l'azienda ha attivato una serie di iniziative dedicate che spaziano dal biglietto ridotto per i possessori della card Sempre con te, alla vendita delle bottiglie celebrative nei negozi a insegna Carrefour di Siena, Colle di Val d’Elsa e Monteroni, con le quali si può ricevere in omaggio la borsa e la pubblicazione speciale sui dieci anni del festival della fotografia.

A queste attività si sommano quelle già sperimentate nel corso degli anni tra cui: la realizzazione delle borse spesa brandizzate Siena Awards oltre a quelle per lo shopping con le immagini del concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome